Un nuovo anno ci aspetta!

Care Consocie e Consoci,
Un nuovo anno comincia ed è quindi naturale fare bilanci e programmi.

Purtroppo quest’anno abbiamo avuto la perdita di tre dei nostri soci, Dario Alpini, Luigi Minonzio, Giuseppe Capone e di un Socio d’Onore, Josè Marie Teyssandier. Li ricorderemo sempre con affetto.

Quest’anno sono previsti diversi eventi di alto interesse, vi terremo informati attraverso il sito.

Quanto alle iscrizioni e re-iscrizioni vi diamo una notizia che vi riempirà di gioia: saranno gratuite per tutti per il 2019!
Per evitarvi perdite di tempo considereremo re-iscritti tutti i soci, fermo restando che chi non volesse più associarsi può in qualunque momento dimettersi con una semplice mail al Segretario Francesco Ioppolo.
Prego chi cambiasse indirizzo postale o mail di comunicarlo tempestivamente al Segretario.

C’è stato qualche problema per il sito www.medicinavertebrale.it, che attualmente è in fase di riorganizzazione, idem per la redazione.
Tra l’altro saranno finalmente inserite le slide riguardanti i Corsi di Villa Fulvia.

Per progredire come Società è necessario che partecipiate alla redazione del sito, inviando studi, casi clinici interessanti, articoli da voi trovati di nostro interesse, abstract, ecc.
C’è una rubrica “Clinica Pratica” ove possiamo pubblicare vostri suggerimenti, esperienze, riflessioni: potete inviare tutto ciò, per il momento, a guido.brugnoni@libero.it
Vogliamo che la nostra disciplina rimanga sempre viva: con il concetto di disfunzione come causa del dolore vertebrale benigno, la nostra semeiotica e le nostre terapie sono indispensabili!

Con l’augurio di un anno sereno e ricco di soddisfazioni professionali, vi abbraccio tutti!

Guido Brugnoni