Iscrizione AIMM

L’iscrizione all’AIMM è riservata a tutti i Laureati in Medicina e Chirurgia che abbiano conseguito un attestato di frequenza a un Corso di Perfezionamento Universitario o a un Master Universitario in Medicina Manuale, in Italia o all’estero.L’iscrizione è gratuita.

Poiché attualmente l’AIMM fa parte come Sezione di élite della Società Italiana di Medicina Vertebrale, è necessario che l’iscrizione sia fatta a questa Società, specificando che si hanno i titoli e si desidera essere iscritti anche all’AIMM.

I Soci già iscritti negli anni precedenti devono versare la quota annuale sul C/C Banca Prossima (vedi sotto) con la causale”Iscrizione alla MEDVERT e all’AIMM per l’anno…., e inviare una mail di avvenuto versamento al Segretario MEDVERT, dott. Francesco Ioppolo (francescoioppolo@yahoo.it )

I richiedenti una nuova iscrizione, sono invitati ad inviare per mail i propri dati (nome cognome, anno di nascita,indirizzo postale, N. di telefono,anno di laurea, eventuali specialità) al Segretario dott. Francesco Ioppolo.

Dopo verifica dei titoli necessari, riceveranno conferma di accettazione della domanda di iscrizione. Dopo di che potranno formalizzare l’iscrizione effettuando il bonifico bancario della quota annuale sul Conto Corrente intestato a “Società Italiana di Medicina Vertebrale”, Banca Prossima – Piazza Paolo Ferrari 5 – Milano. La causale è: Nuova iscrizione MEDVERT-AIMM per l’anno….

IBAN: IT73 W033 5901 6001 0000 0122 462

PER IL 2016 L’ISCRIZIONE ALLA SOCIETÀ ITALIANA DI MEDICINA VERTEBRALE (MEDVERT ) E’ GRATUITA